Code sulla A10 per un tir di traverso
Code sulla A10 per un tir di traverso

Albisola (Savona) – Ancora la A10 al centro della cronaca. Dopo lo spaventoso incidente che si è verificato ieri, costato la morte a due operai ed il ferimento in modo grave di altre sette persone, un altro incidente si è verificato tra Albisola e Celle.

La circolazione lungo il tratto in questione è rallentata a causa della presenza di un nuovo cantiere, allestito per provvedere al ripristino del guard rail distrutto ierid dal camion.

Nel punto, fino a poco tempo fa, si segnalavano tre chilometri di coda. La situazione, oltre al cantiere ed alla carreggiata percorribile su una sola corsia, è peggiorata quando un camion ha forato e si è posizionato trasversalmente, rallentando ulteriormente la situazione.

Nella mattinata di oggi un incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, si è verificato sulla A7 tra Busalla e Bolzaneto. Un’automobile che viaggiava nel tratto autostradale in questione, in direzione Genova, si è cappottata. Ferito, in maniera non grave, il conducente, trasferito all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.