Spacciava in piazza Banchi, arrestato
Spacciava in piazza Banchi, arrestato

Genova – I Carabinieri della stazione di San Teodoro e Scali hanno arrestato un 30enne con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tutto è accaduto nella mattinata di ieri, mercoledì 29 marzo. In piazza Banchi, nel cuore del centro storico di Genova, lo spacciatore ha ceduto un involucro contenente dello stupefacente ad una persona, scappata prima dell’intervento dei militari.

Dopo una colluttazione, gli uomini dell’Arma sono riusciti a bloccare lo spacciatore. Portato in caserma, l’uomo è stato identificato: si tratta di un 3oenne di origini algerine con pregiudizi di polizia e senza fissa dimora. Perquisito, l’uomo è stato trovato in possesso di un grammo di cocaina e di 995 euro, provento dell’attività illecita.
Tutto è stato posto sotto sequestro mentre per lo spacciatore si sono aperte le porte del carcere in attesa che la Procura decida.

Questa mattina, invece, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un 30enne italiano per detenzione di sostanze stupefacenti. Dopo averlo notato transitare nella zona portuale, i poliziotti lo hanno seguito e sorpreso in uno scantinato mentre era intento a nascondere della marijuana in un vecchio mobile.