Finisce in un vigneto con l'auto, salvato dai residenti
Finisce in un vigneto con l’auto, salvato dai residenti

Roma – E’ andato a finire a forte velocità contro un muro di cemento per poi rimbalzare in un vigneto ma l’impatto ha fatto prendere fuoco ad una’automobile condotta da un 22enne, estratto dalle lamiere da alcuni residenti scesi in strada.

E’ accaduto la notte scorsa a Velletri, in provincia di Roma. Il giovane viaggiava a bordo della sua Fiat Coupe quando, probabilmente a causa della forte velocità, è finito fuori strada. Dopo aver sbandato per diversi metri, l’impatto con il muro di cemento ed il volo tra le vigne con l’auto che in pochi istanti viene avvolta dalle fiamme.

Ad estrarlo dalle lamiere, appunto, alcuni residenti. Sul posto in pochi minuti sono arrivati i soccorsi sanitari insieme agli agenti della Polizia Stradale di Albano ed ai Vigili del Fuoco.

Il giovane stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa con gli amici. Gli agenti della Polstrada hanno richiesto gli esami tossicologici per sapere se il ragazzo guidava sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o se avesse bevuto troppo. I santirai lo hanno trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Roma dove è arrivato in codice Rosso dopo gli accertamenti compiuti all’ospedale di Velletri.

Un incidente per certi aspetti analogo si è verificato nella serata di ieri a Savona. Un’auto che viaggiava lungo l’Aurelia, per cause ancora da verificare, ha scontrato un muretto di cemento ed ha terminato la sua corsa su una banchina sottostante.

Ancora nessuna traccia del conducnete della vettura.