Marika Cassimatis, Movimento 5 Stelle
Marika Cassimatis, Movimento 5 Stelle

Genova – Marika Cassimatis ha vinto il ricorso contro l’annullamento delle elezioni “comunarie” del Movimento 5 Stelle deciso da Beppe Grillo e, almeno sulla carta, dovrebbe essere il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle.
Il Tribunale di Genova ha infatti “annullato” le decisioni di Beppe Grillo sulla revoca della vittoria di Cassimatis alle votazioni on line per eleggere il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Genova e ha di fatto “rimesso in pista” l’eletta dalla maggioranza dei votanti.
Resta ora da capire come reagirà Beppe Grillo e quella parte del Movimento che aveva accettato la sua decisione di far ripetere le votazioni con l’unico candidato Luca Pirondini (risultato secondo al primo turno).
Su Facebook è già caos e “battaglia” di commenti tra i fedelissimi di Cassimatis e di Pirondini e il Movimento 5 Stelle genovese è ancora più diviso sul “da farsi”.
Quasi certamente, nelle prossime ore, arriverà un “post” sul sito di Beppe Grillo che chiarirà la posizione del Movimento.