scorpioneHouston (Texas) – Un passeggero a bordo di un volo della United Airlines decollato da Houston, in Texas, e diretto a Calgary, in Canada, è stato punto da uno scorpione che gli è caduto in testa dalla cappelliera. E’ avvenuto domenica scorsa, lo stesso giorno in cui United ha maltrattato un passeggero per costringerlo a scendere dal volo in overbooking, scatenando una ridda di proteste.
“I nostri assistenti di volo hanno aiutato il passeggero punto da quello che sembra fosse uno scorpione a bordo, la scorsa settimana”, ha
confermato United in una nota, indicando che l’uomo è stato immediatamente visitato da medici una volta atterrato a Calgary e che non ha rischiato la vita.
Non è chiaro come lo scorpione sia arrivato sull’aereo che era stato in Costa Rica prima di atterrare a Houston, secondo FlightAware, una piattaforma che traccia le rotte dei velivoli.
Secondo quanto scrive la Cnn, all’uomo punto dallo scorpione, Richard Bell, di ritorno da una vacanza con la moglie, United ha offerto un risarcimento oltre che le scuse immediate, senza aspettare quattro giorni come ha fatto con il passeggero trascinato via di peso e lasciato a terra ferito, con un dente un meno e il naso rotto.