Aggredisce il compagno con una chiave inglese, arrestato
Aggredisce il compagno con una chiave inglese, arrestato

Genova – Una donna di 52 anni è stata arrestata dai Carabinieri di Voltri con l’accusa di tentato omicidio.

Nella notte a Prà i militari, allertati da alcuni vicini preoccupati dalla violenta lite in un appartamento di via Cordanieri, sono giunti sul posto ed hanno accertato che la coppia, già conosciuta per analoghi episodi, dopo aver trascorso la serata a bere alcolici, alterata dallo stato di ubriachezza, ha avuto un alterco sfociato in violenza e aggressione.

Al culmine del litigio la donna, approfittando della caduta del compagno 72enne, lo ha colpito ripetutamente al capo ed al corpo con una chiave inglese.

I colpi inferti hanno provocato delle gravi lesioni e lo hanno lasciato al suolo privo di sensi.

I Carabinieri hanno immediatamente richiesto l’intervento di un’ambulanza che ha preso in cura l’uomo e lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.

Il 72enne si trova ricoverato in prognosi riservata. I medici gli hanno diagnosticato diverse ferite lacero contuse a tutti gli arti ed una frattura all’osso occipitale con ematoma interno.

La donna non ha saputo fornire una spiegazione al gesto. Per lei sono scattate le manette per tentato omicidio ed è stata trasferita nel carcere femminile di Pontedecimo.