Julia Roberts è la donna più bella del mondo secondo People
Julia Roberts è la donna più bella del mondo secondo People

Los Angeles – People non ha dubbi. La donna più bella del mondo per il 2017 è Julia Roberts.

La straordinaria attrice, oggi 49enne, è stata eletta per la quinta volta dal magazine americano. La prima risale a 26 anni fa.

Julia Roberts si è detta onorata di tale riconoscimento e scherza ricordando di aver battuto ogni record. Lei, infatti, è l’unica ad essere stata eletta per cinque volte, la seguono, a debita distanza, l’amico e collega George Clooney, Jennifer Aniston e Michelle Pfeiffer, in cima alla classifica solamente, si fa per dire, due volte.

La prima volta su People fu proprio con una giovane Julia, appena 23enne, che aveva conquistato tutti con la sua interpretazione di Pretty Woman”, accanto a Richard Gere.

Da allora la sua carriera è stata costellata di continui successi: ancora regina nel 2000, dopo l’Oscar, e ancora nel 2005, appena diventata mamma dei due gemelli Hazel e Finn e nel 2010, spinta dalla sua interpretazione in “Mangia Prega Ama

L’attrice racconta di non avere paura del tempo che passa, il segreto, a suo dire, e farlo con eleganza. Julia ha spiegato di essere curiosa riguardo al futuro e si è chiesta se tra vent’anni, quando sarà nonna, potra viziare i suoi nipoti.

Cinque volte la donna più bella del mondo per una bellezza che non è mai stata inserita all’interno dei canoni, che ha sempre detto no al botox e che aiuta le donne di tutto il mondo a guardarsi allo specchio e sorridere ricordando che la bellezza non è perfezione ma armonia tra mente e corpo.