L'attore britannico Tom Hardy
L’attore britannico Tom Hardy

Londra – 39 anni, fisico atletico, sguardo magnetico. L’attore inglese Tom Hardy è uno degli interpreti di film d’azione più convincenti del momento, e sembrerebbe che il suo talento non sia solamente davanti alla macchina da presa. Domenica scorsa, infatti, il bello e dannato avrebbe dato prova della propria abilità a Londra, nel quartiere Richmond, dopo aver assistito al un furto di un motorino: l’attore avrebbe cominciato a seguire il ladro, che a seguito di un incidente con un’auto avrebbe continuato a fuggire a piedi, sarebbe riuscito a raggiungerlo e a catturarlo e avrebbe addirittura controllato i documenti del giovane criminale in attesa dell’intervento della polizia locale, che nel frattempo avrebbe fermato e arrestato il suo complice.

Scotland Yard non ha ancora dato conferma dell’identità del cittadino che avrebbe contribuito alla cattura del malvivente, ma testimoni oculari sono convinti che si tratti proprio dell’attore britannico, affermando di aver assistito a una vera e propria scena da film d’azione, e lui un supereroe in borghese.

Tom Hardy, che ha recitato in alcuni dei più grandi successi cinematografici degli ultimi anni, come Mad Max: Fury Road, Revenant, Il cavaliere oscuro – Il ritorno, è il protagonista della nuova serie tv Taboo, in onda da gennaio negli Stati Uniti e iniziata il 21 aprile su Sky Atlantic. L’ex marinaio James Keziah Delaney, da lui interpretato, ricompare dopo 12 anni dalla sua presunta morte in Africa per risolvere le questioni lasciate in sospeso dal padre, portando con sé un bagaglio ingombrante di segreti e ricordi terribili. Visto il grande successo, è già stata confermata un’altra stagione della serie.