Arrestato lo spacciatore dei Giardini Melis a Cornigliani
Arrestato lo spacciatore dei Giardini Melis a Cornigliani

Genova – La Polizia di Stato ha arrestato ieri sera, in salita del Prione, intorno alle ore 22.30, un genovese di 33 anni pregiudicato, sorpreso in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Le volanti della Questura e del Commissariato Centro sono intervenute ieri sera in un’abitazione di Salita del Prione su segnalazione di una lite animata. Gli agenti hanno identificato quattro persone, tra cui una genovese di 66 anni, residente nell’abitazione, che ha confermato di aver avuto una lite con il figlio 33enne che, in un momento d’ira, aveva infranto alcuni vetri.

Dopo aver riportato alla calma i litiganti, gli operatori hanno notato in cucina un contenitore metallico aperto con all’interno della sostanza erbacea e, poco distante, una busta con la medesima sostanza. A quel punto, hanno ascoltato i presenti separatamente e un 37enne genovese, non residente nell’abitazione, ha consegnato 3 dosi di marijuana, del peso di 1,28 grammi, ammettendo di averla appena acquistata dal 33enne per la somma di 10 euro. La successiva perquisizione ha consentito di sequestrare 11,3 grammi di cannabis, 3 bilancini di precisione, nascosti dietro un mobile nella camera del 33enne e l’occorrente per confezionare le dosi.
Il pusher, pregiudicato per reati inerenti gli stupefacenti, è stato tratto in arresto. Fissata per questa mattina la direttissima.