Polizia
Polizia

Genova – La Polizia di Stato di Genova ha arrestato per tentato furto aggravato un cittadino ucraino ed un kosovaro, entrambi 18enne, sorpresi questa notte a rubare all’interno di un ristorante in via 5 maggio, a Quarto.
Il proprietario dell’esercizio, a seguito dell’attivazione dei sistemi di allarme, si è collegamento in remoto con le telecamere e dopo aver visto i due individui girare indisturbati all’interno del suo ristorante, ha immediatamente chiamato la Polizia. Giunti sul posto gli agenti, dopo aver scavalcato un cancello, hanno notato due persone dentro il locale che, vedendoli, si sono defilati in una parte buia dell’esercizio. Una volta all’interno del ristorante, gli operatori hanno trovato i due ladri nascosti dentro uno stanzino dietro al bancone della cassa. Dopo un successivo controllo gli agenti hanno rinvenuto, sopra uno scaffale, una piccozza utilizzata dai due giovani per forzare la porta d’ingresso del locale.
I due 18enne sono stati arrestati per tentato furto aggravato in concorso in flagranza di reato. Fissata per questa mattina l’udienza per direttissima.