Colpisce il rivale in amore con una coltellata vicino al cuore, arrestato
Colpisce il rivale in amore con una coltellata vicino al cuore, arrestato

Rimini – Ha accoltellato il rivale in amore colpendolo con un fendente vicino al cuore, poi si è dato alla fuga ma è stato rintracciato dagli agenti della Polizia di Stato in collaborazione con i Carabinieri ed è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

E’ accaduto nella serata di ieri a Miramare di Rimini. Qui, un pregiudicato albanese, senza lavoro e con legami nel mondo dello spaccio di stupefacenti, ha accoltellato un suo connazionale per questioni di gelosia.

L’uomo colpito è salvo per un soffio e se la caverà con 45 giorni di prognosi.

L’autore del gesto ha tentato la fuga per evitare l’arresto ma il lavoro congiunto di Polizia e Carabinieri ha permesso una rapida individuazione. L’uomo, dopo il fermo, è stato trasferito in carcere dove si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Durante il sopralluogo, gli agenti hanno sequestrato il coltello utilizzato per colpire l’uomo, ricoverato all’ospedale degli Infermi.

Una aggressione al rivale in amore si è verificata ieri a Ragusa. Un giovane, notando la ex fidanzata in compagnia di un uomo, ha investito quest’ultimo con l’auto e lo ha colpito diverse volte al torace ed al volto con una chiave per lo smontaggio delle ruote.

Il giovane è stato fermato.