Arrestato spacciatore a Voltri
Arrestato spacciatore a Voltri

Genova – Un 31enne di Voltri è stato arrestato dai Carabinieri di Arenzano nel corso di un servizio antidroga, per spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, lo scorso mercoledì 3 aprile, si sono finti pescatori ed hanno fermato lo spacciatore. L’intento degli uomini dell’Arma era quello di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti segnalato in via Don Giovanni Verità per questo hanno intensificato i controlli e gli appostamenti.

I Carabinieri hanno fotografato il 31enne mentre vendeva diverse dosi di droga e sono intervenuti proprio mentre stava passando una dose di 2 grammi di hashish ad un 37enne genovese.

L’uomo è stato colto in flagranza di reato e posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione in attesa del processo per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Nel corso della perquisizione i militari hanno sequestrato 10 grammi di hashish, circa  100 euro in contanti, proventi dell’attività illecita, una fiala di metadone e le bustine necessarie al confezionamento.