Erika Cannoni
Erika Cannoni

Imperia – Rari Nantes Imperia 57 in lutto per la morte di Erika Cannoni, 38enne animatrice di una scuola di danza ad Imperia.

Erika, con la sua agenzia di animazione, aveva collaborato a molte manifestazioni nel capoluogo. 38enne amante dei viaggi, Erika da qualche giorno si trovava ricoverata in ospedale ma purtroppo a nulla sono servite le cure dei sanitari.

In tantissimi le hanno dedicato un pensiero sui social a partire dal Carlo Capacci, sindaco di Imperia che, a nome di tutta l’amministrazione comunale, scrive: “Mi stringo in un sincero abbraccio alla famiglia di Erika in questo momento drammatico, per la prematura scomparsa di una ragazza che lascia un grande vuoto in chi la conosceva ed ha collaborato con lei. Ai suoi cari a nome dell’intera amministrazione comunale, rivolgo le più sentite condoglianze“.

E la Rari  Nantes dedica un pensiero all’amica: “Con dolore e un enorme vuoto nel cuore, RariNantesImperia57 saluta Erika Cannoni. Il mondo giallorosso piange un’amica andata via troppo presto: sempre solare, gentile, sorridente, attiva, con mille idee da realizzare. Lo scorso autunno, aveva ancora tenuto delle lezioni di fitness e stava programmando il suo ritorno alla Cascione come istruttrice dell’AquaCamp e animatrice della stagione estiva. In questo momento di tristezza è difficile trovare le parole e allora noi vogliamo ricordarti con il sorriso sul volto in mezzo a tanta gente mentre festeggi, mentre balli. Come se domani organizzassimo un altro evento. Ciao Erika“.