Tenta il suicidio, salvata dai soccorsi
Tenta il suicidio, salvata dai soccorsi

Genova – Ha tentato il suicidio ingerendo una dose eccessiva di tranquillanti ma è stata salvata dall’internvento degli agenti della Polizia di Stato di Genova.

E’ accaduto a Sant’Olcese. A lanciare l’allarme è stato un signore che aveva notato un’auto in una strada sterrata a bordo della quale si trovava una donna sdraiata che non reagiva ai suoi richiami.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Genova insieme al personale sanitario del 118 che ha constatato l’assenza di reattività della donna, dovuta all’assunzione di farmaci.

Proprio il personale medico che ha presentato le prime cure ha trovato all’interno dell’auto alcuni blister di sedativi, notando che mancavano alcune pasticche.

Stabilizzata, la donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Martino. Lì è stata raggiunta dai familiari che ne aveano denunciato la scomparsa nella mattinata.

Alcuni scritti ritrovati nell’abitacolo hanno confermato gli intenti suicidi della donna, sventati dall’intervento dei sanitari.