Incidente a Torino, morto 20enne
Incidente a Torino, morto 20enne

Torino – Un gravissimo incidente stradale si è verificato ieri sera, giovedì 11 maggio, a Torino.

Intorno alle 22.00 un’auto, una Ford Sierra Cosworth, stava percorrendo corso Giulio Cesare in direzione della città piemontese quando, forse a causa del fondo stradale bagnato e della velocità sostenuta, ha iniziato a sbandare paurosamente andando a terminare la sua corsa contro un palo che si trovava sulla banchina.

L’urto, avvenuto nella parte sinistra della vettura, è stato violentissimo. A bordo del mezzo si trovava Alessandro Reina, un giovane di 20 anni, torinese, soccorso immediatamente dai sanitari del 118 e trasferito al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco in codice rosso.

Le cure dei medici, però, non sono servite a salvargli la vita ed il giovane è morto intorno alle 23.20.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche gli agenti della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale di Torino che hanno effettuato i rilievi del caso al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente che, tuttavia, appare chiara visto anche che l’auto del giovane era seguita da una seconda vettura a bordo della quale si trovava la sorella della vittima e che sarà ascoltata nei prossimi giorni.

Sulla Ford accanto al conducente si trovava anche un amico, rimasto gravemente ferito nell’incidente e trasportato all’ospedale dall’auto che lo seguiva.