Rapisce la ex e la segrega in casa, arrestato
Rapisce la ex e la segrega in casa, arrestato

Roma – E’ stato arrestato l’uomo che ha rapito la ex compagna mentre stava andando al lavoro e l’ha portata nella loro vecchia casa, picchiandola e minacciandola di morte.

E’ accaduto nel quartiere di Primavalle, a Roma. La donna, dopo essere riuscita a fuggire al suo aguzzino, si è presentata in commissariato visibilmente sconvolta ed ha raccontato di essere riuscita a scappare dall’ex compagno che, poche ore prima, l’aveva rapita mentre stava andando al lavoro.

Gli agenti di Polizia hanno immediatamente avviato le indagini ed hanno accompagnato la donna al pronto soccorso.

Le ricerche dei poliziotti hanno portato all’individuazione dell’uomo, rimasto ancora nell’abitazione, all’interno di un comprensorio di case popolari di Primavalle.

Gli agenti sono entrati ed hanno trovato all’interno della casa 200 grammi di hashish, 15 grammi di cocaina e tutto il materiale necessario per il confezionamento dello stupefacente.

L’uomo, con diversi precedenti, è stato arrestato per detenzione di stupefacenti. In un secondo momento l’autorità giudiziaria ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per atti persecutori nei confronti della ex.

E’ il terzo caso in pochi giorni che arriva agli onori della cronaca. Nel pomeriggio di ieri un uomo ha atteso la ex compagna in un parcheggio in provincia di Milano e  e premere il grilletto. Le condizioni di entrabi sono molto gravi.

Nella tarda serata di ieri è stata una ragazzina a salvare la madre dalla furia della cieca gelosia del marito che, cospargendola di liquido infiammabile, ha tentato di darle fuoco.

La giovane, con un gesto disperato, ha strappato dalle mani del padre la bottiglietta di alcol evitando che potesse completare la sua folle opera.