Tenta di dare fuoco alla moglie, fermato dalla figlia
Tenta di dare fuoco alla moglie, fermato dalla figlia

Sanremo (Imperia) – Ha tentato di dare fuoco alla propria moglie ma l’intervento della figlia minorenne ha salvato la donna in extremis, per questo gli agenti della Sezione Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sanremo hanno arrestato il resposabile del tentato omicidio.

Tutto questo è accaduto a Sanremo, in provincia di Imperia. L’uomo avrebbe cosparso la moglie di una sostanza infiammabile sul viso e sul petto e poi avrebbe cercato di darle fuoco con un accendino.

A salvare la madre è stata la figlia minorenne che, con un gesto disperato, è riuscita a strappare dalle mani del padre la bottiglietta contenente il liquido impedendo di fatto che l’uomo potesse dare fuoco alla sua vittima.

Da anni una gelosia morbosa da parte dell’uomo lo ha portato a minacce e violenza verso la moglie. Proprio per questi precedenti e per il terribile gesto compiuto ieri sera, i magistrati di Imperia hanno disposto l’arresto.

Ancora un episodio di violenza verso le donne, potrata avanti da chi dice di amarle.

Non più tardi di ieri, in provincia di Milano, un uomo ha atteso la ex moglie in un parcheggio, le ha sparato ed ha poi rivolto la pistola contro se stesso nel tentativo di togliersi la vita: i due sono in condizioni gravissime.