Rubano cosmetici dalla Oviesse di Sanremo, denunciate due 14enni
Rubano cosmetici dalla Oviesse di Sanremo, denunciate due 14enni

Sanremo (Imperia) – Sono state denunciate dagli agenti della Polizia di Stato le due 14enni che nella giornata di sabato hanno rubato alcuni cosmetici all’interno di un negozio della catena Oviesse a Sanremo, in provincia di Imperia.

Le due giovanissime, di Arma di Taggia, sono entrate nel punto vendita ed hanno rimosso i sistemi antitaccheggio da alcuni prodotti di bellezza, nascondendoli poi nelle tasche e nelle borsette. A quel punto le due si sono dirette verso l’uscita convinte di passare inosservate.

Purtroppo per loro, invece, un addetto alla sicurezza le aveva notate mentre si aggiravano con fare sospetto tra gli scaffali ed ha deciso di fermarle dopo aver visto quanto fatto dalle due e le ha controllate.

Il controllo nelle tasche e nelle borse ha portato alla scoperta del bottino. L’addetto alla sicurezza ha chiamato gli agenti della Polizia che in pochi minuti sono intervenuti sul posto. Le due 14enni hanno restituito la refurtiva per un valore complessivo di 90 euro e sono state denunciate per furto in concorso.