feriti soccorsi a Manchester
feriti soccorsi a Manchester

Manchester – Dopo la paura e lo sgomento per quanto accaduto, Ariana Grande ha deciso di tornare a Manchester per un concerto in memoria delle vittime dell’attentato avvenuto lo scorso 22 maggio, proprio al termine del suo concerto.

Con lei, domenica prossima, saliranno sul palco altre star della musica mondiale che hanno deciso di accogliere l’invito della cantante: Justin Bieber, Miley Cyrus, Katy Perry, Coldplay, Pharrell Williams, Usher, Take That e One Direction si alterneranno durante il concerto che sarà ospitato all’interno del Lancashire Cricket Club’s Old Trafford.

Dopo l’esplosione, costata la vita a 22 persone, Ariana era immedatamente tornata a casa, in Florida, in stato di shock ma sin da subito aveva espresso la sua vicinanza ai parenti delle vittime e a tutti i presenti, per poi promettere un evento proprrio in favore della città.

Proprio memore della promessa fatta, la star italo-americana ha promosso l’iniziativa che sarà completamente gratuita per tutti i presenti al concerto della strage.

Intanto continuano le indagini da parte della polizia britannica per cercare di risalire alla rete che ha permesso a Salman Abedi, 22 anni, di farsi esplodere al termine dello show. I poliziotti hanno già arrestato diverse persone collegate al giovane, tra gli arrestati ci sono anche il padre ed il fratello.