Grave incidente stradale in provincia di Caserta, attraversa la strada ma viene travolto e ucciso
Grave incidente stradale in provincia di Caserta, attraversa la strada ma viene travolto e ucciso

Teverola (Caserta) – Stava attraversando la strada quando è stato travolto da un’auto che lo ha ucciso. E’ accaduto a Teverola, in provincia di Caserta. Vittima del terribile incidente stradale un uomo di 52 anni che, intorno alle 22.00 di ieri sera, stava rientrando a casa.

Secondo la prima ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine, il 52enne stava attraversando quando è sopraggiunta l’auto condotta da un 21enne che lo ha travolto, sbalzandolo di diversi metri e facendolo finire su una seconda vettura.

Il 21enne ha lasciato l’auto sul posto e, molto probabilmente, ha chiamato i soccorsi mentre a piedi si è recato al commissariato di Polizia di Stato dove ha raccontato quanto accaduto.

I sanitari del 118 sono accorsi sul posto ed hanno soccorso l’uomo trasferendolo in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa.

Le sue condizioni, apparse subito gravissime, sono peggiorate e l’uomo è morto in ospedale.

Sul caso stanno indagando gli agenti del commissariato di Aversa che sono giunti sul luogo dell’incidente ed hanno effettuato i rilievi del caso. Ora spetta a loro chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.