Due incidenti stanno rallentando la viabilità genovese

Genova – E’ un lunedì difficile quello appena cominciato che vede il traffico cittadino fortemente rallentato a Voltri e Staglieno a causa di due incidenti stradali che hanno provocato il ferimento di due persone.

Il primo è avvenuto in via Camozzini, a Voltri, dove, poco prima delle 9.00 un pedone è stato investito da un’auto. L’investito, soccorso dai militi del 118, non si troverebbe in gravi condizioni. In via precauzionale è stato trasportato in codice verde all’ospedale San Carlo.

Il secondo incidente sta rallentando la viabilità di Lungo Bisagno Dalmazia, nel quartiere genovese di Molassana.

Ancora da accertare la dinamica dello scontro che ha visto coinvolti una moto ed un camioncino. Ad avere la peggio nell’impatto è stato l’uomo che viaggiava in sella del mezzo a due ruote, trasferito in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Genova.

Sul posto, oltre ai soccorsi sanitari che si sono occupati dei due feriti, sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale che si stanno occupando della viabilità e stanno raccogliendo elementi utili alla ricostruzione della dinamica dei due incidenti.