Colpisce la made con due coltellate perché lo prendeva in giro, arrestato 21enne

Rocca Canavese (Torino) – Un giovane di 21 anni ha colpito con due coltellate alla pancia la madre spiegando che l’aggressione sarebbe stata scaturita dalle prese in giro della donna che lo aveva sorpreso in bagno a piangere.

Tutto è accaduto nella giornata di ieri a Rocca Canavese, in provincia di Torino. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri il giovane, che soffre di depressione, si trovava in bagno quando è stato raggiunto dalla madre che, stando a quanto afferma proprio il 21enne, avrebbe iniziato a prenderlo in giro vedendolo piangere.

Il ragazzo, infastidito, avrebbe afferrato un coltello dal tavolo della cucina ed avrebbe aggredito la madre prima colpendola a calci e pugni poi ferendola all’addome con il coltello.

La donna, 54 anni, è riuscita a scappare dalla furia del figlio e a rifugiarsi dalla vicina. A quel punto il ragazzo avrebbe chiamato il padre minacciandolo.

La madre del ragazzo è stata trasportata all’ospedale di Ciriè dove si trova ricoverata. Nella notte è stata operata d’urgenza per una emorragia al fegato. Le sue condizioni, secondo il referto dei sanitari, sono gravi e la prognosi rimane riservata.

I Carabinieri, intanto, stanno portando avanti le indagini ed hanno arrestato l 21enne con l’accusa di tentato omicidio.