Ariel Dello Strologo

Genova – L’avvicendamento tra il sindaco uscente Marco Doria ed il neo eletto Marco Bucci ed il conseguente cambio del colore politico dell’amministrazione comunale ha già portato i primi effetti.

Poche ore fa, infatti, Ariel Dello Strologo, presidente della Porto Antico S.p.A., ha annunciato che nei prossimi giorni rimettera il suo mandato nelle mani del primo cittadino.

Dello Strologo ha spiegato di rappresentare un’altra maggioranza, ed ha aggiunto: “Nominato dal sindaco Marta Vincenzi, sono stato riconfermato da Marco Doria ed ho lavorato per otto anni“.

La notizia è arrivata a margine della conferenza stampa di presentazione della programmazione estiva del Porto Antico per il 2017 che si è tenuta questa mattina.

Il presidente della Porto Antico S.p.A., società partecipata dal Comune al 51% e per il 43,44% della Camera di Commercio con il restante partecipato dall’Autorità Portuale, ha sottolineato come la società investa nel turismo e nella cultura stanziando 500mila euro all’anno per gli eventi che si tengono all’Expo e dando lavoro a 38 dipendenti ricordando come la Porto Antico sia un esempio di buona amministrazione e restituzione alla città.