Sanremo – La notizia del loro matrimonio, annunciato qualche giorno fa, ha fatto il giro d’Italia e sulla loro storia d’amore si è scritto e si scriverà molto. Lui, 80 anni compiuti, calzolaio in pensione ha sposato lei, 25 anni, di origine sudamericana.
Una cerimonia semplice, in Comune, ma con tutte le “tradizioni” rispettate, compresa quella che vuole che i due fidanzati vivano in case separate sino al giorno delle nozze.
Una storia d’amore come altre se non fosse per la differenza di età tra i due sposini e così la loro storia sta facendo il giro del mondo rilanciata come in un tam tam dai social network e dal web.
I due si sono conosciuti ad una festa qualche anno fa e, da allora, è nata una delicata storia d’amore che sfocia nel più “classico” dei modi: con un matrimonio.
Naturalmente la vicenda suscita anche qualche “mormorio” per la grande differenza di età dei due sposi ma il “gossip” fa parte del gioco se ci si limita al lecito.
Il richiamo a “Pensaci Giacomino” è il più citato ma non si dovrebbero esprimere giudizi senza aver parlato e conosciuto i diretti interessati.