Il regista Quentin Tarantino e la modella e cantante Daniela Pick presto sposi

Milano – Tanto bizzarro quanto affascinante, il regista di Pulp Fiction ha dimostrato che l’amore non conosce limiti di età: dopo una burrascosa relazione durata otto anni, Tarantino avrebbe finalmente deciso di mettere su famiglia, chiedendo la mano della sua compagna, la cantante e modella israeliana Daniela Pick. 54 anni lui, 33 anni lei, si sono conosciuti durante la presentazione in Israele, paese di origine della futura sposa, del film Bastardi senza gloria; nonostante la realzione abbia avuto parecchi alti e bassi nel corso degli anni (basti pensare che due anni fa, al momento della consacrazione alla sua carriera con la conquista di una stella sulla Walk Of Fame, il regista si presentò con un’altra donna, la costumista Courtney Hoffman) i due avrebbero ufficialmente annunciato la decisione proprio in queste ore.

Per entrambi si tratta di prime nozze: dopo la relazione con Sofia Coppola, e quella mai confermata con l’attrice musa di gran parte dei film del regista Uma Thurman, la coppia sarebbe pronta a lasciare il passato alle spalle.

La notizie è stata diffusa ufficialmente sui media: la pagina Facebook di Tarantino riporta vari articoli con indiscrezioni sul fidanzamento, che sarebbe avvenuto venerdì notte, nella suggestiva Los Angeles, con tanto di anello come da tradizione; inoltre il futuro suocero del regista, il padre della sposa, il musicista israeliano Tsvicka Pick ha dichiarato al giornale Ynet: “Sì, la nostra famiglia è molto felice. Auguriamo loro Mazal Tov” (“buona fortuna” e “congratulazioni” in ebraico). Anche la sposa, nelle ultime ore, si è lasciata andare al gossip rivelando di essere super felice ed emozionata.

Conoscendo l’estro del futuro sposo, non resta che attendere il giorno delle nozze, per capire se sceglierà di passare una giornata tranquilla o se opterà per creare qualcosa unico e riconoscibile, come il suo lavoro.