Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri paparazzati all’Argentario

Grosseto – Colpaccio per l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, paparazzato dal settimanale Chi all’Argentario insieme ad Ambra Angiolini.

Pare proprio che tra la bella attrice ed il mister bianconero sia nato l’amore. Un week end di passione tra i due che si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanza prima del rientro al lavoro a pieno regime dell’allenatore della Juventus.

Baci, carezze ed effusioni non hanno lasciato dubbi: tra i due l’intesa è perfetta.

Un matrimonio dal quale è nata la primogenita dell’allenatore, Valentina, terminato diversi anni fa e tante conquiste per Allegri che, dopo aver lasciato la sua vecchia fiamma, Claudia, nel 2011, aveva avuto una relazione con Gloria Patrizi, 28enne ex coniglietta di Playboy Italia.

Una storia d’amore terminata nel 2015, quando Massimiliano si era deciso a ritornare da Claudia, mamma del suo secondogenito Giorgio.

Negli ultimi tempi la loro relazione aveva nuovamente preso una piega sbagliata che li aveva portati ad allontanarsi nuovamente.

Poi l’incontro con Ambra, che sembra aver restitutito il sorriso all’allenatore.

La relazione con Allegri sembra anche per l’ex presentatrice di Non è la Rai una ventata d’aria fresca. Dopo la fine della lunga relazione con Francesco Renga, padre dei suoi due figli Jolanda e Leonardo, all’attrice erano stati attribuiti diversi flirt. Per la prima volta, stando alle immagini riportate dal settimanale, l’attrice e conduttrice radiofonica non si nasconde e vive la sua passione alla luce del sole regalandole una serenità che da tempo non le apparteneva.