Torna a casa prima e trova la moglie con l’amica, accoltellato

Vicenza – E’ tornato a casa in anticipo ed ha trovato la moglie in atteggiamenti intimi con un’amica, per questo  ha schiaffeggiato entrambe ed ha ricevuto due coltellate alla schiena e al torace.

E’ accaduto domenica in uno dei centri che formano la valle dell’Agno, in provincia di Vicenza. Un uomo ha anticipato il suo rientro a casa. Aprendo la porta ha trovato la moglie in atteggiamenti intimi con un’amica. Indispettito per quanto stava accadendo davanti ai suoi occhi, l’uomo ha schiaffeggiato entrambe le donne e le ha ricorperte di offese.

Tra i tre è nato un parapiglia durato un paio di minuti. A placare la situazione è stata l’amica della moglie che ha estratto dalla borsa un coltellino di pochi centimetri ed ha ferito l’uomo alla schiena ed al torace.

Vedendo il sangue tutti e tre si sono calmati. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem che hanno portato l’uomo all’ospedale di Arzignano dove è stato ricoverato. Medicazioni al pronto soccorso anche per le due donne.

Nell’appartamento sono arrivati anche i Carabinieri che hanno cercato di ricostruire i fatti. Secondo alcune indiscrezioni sembra che il matrimonio non fosse in una fase felice e che la donna avesse trovato comprensione e consolazione proprio tra le braccia dell’amica, denunciata con l’accusa di lesioni personali.