Bus investe pedone in via Bertuccioni a Marassi

Aggiornamento ore 14.30 – Restano ancora gravi le condizioni dell’uomo di circa 80 anni che questa mattina è stato investito da un autobus in via Bertuccioni, a Marassi.

L’uomo si trova ricoverato all’ospedale Galliera di Genova in gravi condizioni. Secondo le prime informazioni l’uomo rischia di perdere un piede, rimasto gravemente lesionato dal transito del bus.

Secondo alcuni testimoni, l’uomo sarebbe prima scivolato picchiando la testa per poi finire sotto l’autobus ripartito da poco.

Genova – Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, poco dopo le 10.00, in via Bertuccioni, nel quartiere genovese di Marassi.

Un autobus che si trovava a transitare lungo la via, per cause ancora da verificare, ha travolto un pedone. Immediato l’allarme e l’arrivo sul posto dei sanitari del 118 che hanno soccorso il pedone e lo hanno trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Galliera.

La persona travolta, di cui ancora non si conoscono le generalità, sarebbe in gravi condizioni.

Intervenuti sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale che hanno effettuato i rilievi del caso per poter far luce sulla dinamica dell’incidente e si stanno occupando di regolare il traffico, rallentato tra via Bertuccioni e piazza Guicciardini.