Controlli in attività del Centro Storico, multe e arresti

Genova -Proseguono i controlli delle attività commerciali nel Centro Storico di Genova. Dopo i controlli effettuati da Asl e forze dell’ordine nella giornata di mercoledi, ieri pomeriggio i poliziotti del Commissariato Centro, insieme ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine Liguria, al Reparto Mobile, alla Guardia di Finanza ed al personale della Polizia Municipale, hanno provveduto ad effettuare un controllo straordinario per compiere accertamenti all’interno di esercizi commerciali e per identificare persone sospette.

Tre sono stati i locali del centro storico cittadino controllotato mentre 20 cittadini extracomunitari sono stati identificati. Tra di loro anche un denunciato per il possesso di 40 grammi di cocaina.

Durante i controlli nelle attività commerciali, due sono stati i titolari sanzionati. Il primo è stato un ristorante dove è stata verificata la presenza di lavoratori irregolari. Multa anche per una gastromonia per omesso rilascio di scontrini e ricevute fiscali. Nel complesso le ammende ammontano a 2.500 euro.