Soffoca la moglie e si getta dal quinto piano

Roma – Omicidio suicidio a Monteverde, Roma, dove un uomo di 78 anni ha soffocato la moglie con un sacchetto di plastica e si è lanciato dal quinto piano della loro abitazione.

La tragedia si è consumata questa mattina intorno alle 9.30. A dare l’allarme alle forze dell’ordine sono stati i vicini della coppia.

Gli agenti della Polizia di Stato sono giunti sul posto ed hanno rinvenuto il corpo dell’uomo all’interno del garage condominiale mentre la moglie, 81 anni, è stata ritrovata a terra con una busta di plastica ad avvolgerle la testa. Gli agenti hanno aperto un’inchiesta sull’accaduto.

Entrambi erano gravemente malati e l’ipotesi più accreditata è quella che vuole l’uomo prendere la terribile decisione di uccidere la moglie e farla finita dopo aver scoperto di essere lui stesso gravemente malato e non più in grado di accudirla.

Intanto proseguono gli accertamenti della Polizia dopo quanto accaduto nella notte a Cagliari, dove un giovane ha picchiato la fidanzata e, credendola morta, si è gettato nel vuoto.