Ibiza – Uno foto di Paola Barale in topless può avere un valore piuttosto alto sul “mercato” del Gossip ma, certamente, il paparazzo che ha scattato quella mentre si trovava nella sua abitazione di Ibiza, in Spagna, rischia di pagare a caro prezzo quella scattata alla showgirl.
Paola Barale, infatti, appena scoperto l’esistenza delle immagini si è infuriata ed ha deciso di querelare l’autore chiedendo un risarcimento danni.
L’immagine sarebbe stata scattata all’interno della proprietà della bella showgirl e, molto probabilmente, appostato con un tele obiettivo in grado di cogliere particolari a grande distanza e anche attraverso le finestre.
Una “violazione” della privacy secondo la Barale che, sul suo profilo Twitter, si è scagliata contro l’autore annunciandogli la querela.
Le foto di Paola Barale hanno suscitato grande interesse anche perchè escono insieme agli scatti del presunto “ritorno di fiamma” con l’ex indimenticato: quel Raz Degan con cui ha vissuto una lunga storia d’amore e che ha reincontrato sull’Isola dei Famosi scatenando tanti gossip incontrollati.
La showgirl non si è arrabbiata per le foto che sembrano ritrarla in momenti felici con Raz – anche perchè scattati all’aperto in un luogo presumibilmente pubblico – ma per quelle che la ritraggono in topless e che sarebbero state “rubate” – secondo lei – violando la sua privacy.
Immagino scattate altrove, in un luogo privato e non accessibile secondo Barale, e dunque non pubblicabili.
Nel suo post su Twitter Paolo Barale “accetta” il prezzo da pagare per chi gode di notorietà ma rivendica il diritto a non essere fotografata in ambienti chiusi e privati.
Ora si attende la risposta del paparazzo che potrebbe rivelare come e dove sono stati fatti gli scatti ma, quasi certamente, la vicenda finirà in Tribunale dove sempre più spesso i Vip trascinano paparazzi e rotocalchi che acquistano e pubblicano le foto “contestate”.
La sentenza finale stabilirà chi ha ragione e chi torto.