Rissa in spiaggia a Finale Ligure, arrestate 4 persone

Finale Ligure (Savona) – Un pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Finale Ligure è intervenuta questa notte sul lungomare finalese a causa di una rissa che ha visto coinvolto quattro ragazzi.

I militari, impegnati nell’ordinario pattugliamento del lungomare, hanno notato i quattro, tutti di origine marocchina, che erano intenti a litigare per futili motivi proprio nella spiaggia antistante alla caserma della Guardia di Finanza.

I quattro, tutti con precedenti, sono stati bloccati dai primi militari intervenuti che, nonostante l’inferiorità numerica, sono riusciti a contenere l’ira dei contendenti con atterraggi e bloccaggi in stile rugby. I Carabinieri hanno poi chiamato i rinforzi e da Albenga e Borghetto Santo Spirito sono arrivate altre due pattuglie. I quattro ragazzi sono stati trasferiti nella caserma di Savona.

Gli arrestati sono stati fatti visitare al pronto soccorso ed hanno presentato delle lesioni guaribili tra i 7 ed i 30 giorni. I più gravi hanno riportato la frattura di un polso ed un trauma al naso.

Nella giornata di domani saranno processati per direttissima e dovranno rispondere del reato di rissa nella flagranza di reato.

Gli uomini dell’Arma stanno conducendo una serie di accertamente per chiarire la provenienza di alcuni alcolici e bibite ritrovate sul luogo della rissa e presumibilmente riconducibili da una pizzeria nelle vicinanze che ne avrebbe denunciato il furto.