Salta il passaggio di Schick alla Juve

Genova – Patrik Schick non andrà alla Juventus. E’ saltato il passaggio dell’attaccante della Samp all’ombra della Mole.

La società bianconera, dopo le ulteriori visite mediche a cui si era sottoposto il giocatore, ha deciso di comune accordo con la Sampdoria di non perfezionare il passaggio del giocatore.

Attraverso un comunicato di poche righe comparso sul sito della Samp e sul profilo Twitter della Juve, le due società hanno fatto sapere che la trattativa è saltata.

Le società U.C. Sampdoria e Juventus F.C. comunicano che è stato deciso, di comune accordo, di non perfezionare il trasferimento del calciatore Patrik Schick“.

Dopo i controlli di fine giugno, che vedevano già Schick in casacca bianconera, è emerso un piccolo problema fisico. Ancora pochi giorni fa il calciatore si era recato a Roma insieme al presidente blucerchiato Massimo Ferrero per essere sottoposto ad ulteriori accertamenti.

Secondo le indiscrezioni, sembra che l’attaccante avesse bisogno di 30 giorni di riposo assoluto, pare per un’infiammazione al cuore.

La Samp ha chiesto il rispetto del contratto sottoscritto a giugno per la cessione definitiva a trenta milioni di euro, la Juve aveva proposto, invece, un prestito oneroso. Nessun punto d’incontro tra i due club ha portato all’annullamento del trasferimento.