Sorpreso a spacciare ad un 15enne, arrestato

Genova – E’ stato arrestato il 21enne che ieri pomeriggio è stato sorpreso dai Carabinieri della Maddalena mentre cedeva una bustina di hashish ad un ragazzo.

I militari, appostati per un controllo antidrogra, hanno sorpreso acquirente e spacciatore in vico Cicala, nel centro storico di Genova. Il pusher stava cedendo un involucro contenente 9 grammi di hahsihs in cambio di 40 euro. Gli uomini dell’Arma sono entrati in azione, li hanno bloccati ed identificati.

L’acquirente è risultato essere un giovane studente genovese di 15 anni, segnalato come assuntore. Il pusher, invece, è un richiedente asilo di 21 anni originario del Gambia. I Carabinieri, procedendo con la perquisizione, lo hanno trovato in possesso di ulteriori cinque grammi della stessa sostanza e di 370 euro in contanti, frutto della vendita della sostanza stupefacente. Il 21enne aveva con se anche un telefono cellulare risultato rubato a Rimini ad un cittadino del Bangladesh. Droga, telefono cellulare e denaro sono stati sequestrati mentre il ragazzo è stato arrestato per spaccio.