Coda in Autostrada

Genova – Intorno alle 16.30 di questo pomeriggio lungo l’autostrada A10 Genova-Ventimiglia, si è resa necessaria la chiusura del tratto compreso tra Arenzano e l’allacciamento con la A26.

All’altezza del chilometro 19, in direzione del capoluogo ligure, infatti, è stata rilevata una perdita di gas da una tubazione di media pressione adiacente alle competenze autostradali.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che si sono immediatamente messi all’opera per la verifica ed il ripristino della normale condizione.

Autostrade per l’Italia, che ha dato comunicazione della temporanea chiusura del tratto, consiglia agli utenti in viaggio sulla A10, dopo l’uscita obbligatoria ad Arenzano, di percorrere la Statale 1 verso Genova quindi gli utenti diretti verso Alessandria possono riprendere l’autostrada a Pra seguendo direzione Ventimiglia per poi immettersi sulla A26 verso Nord.

Gli utenti diretti verso Genova, rientrati in autostrada al casello di Pra, possono proseguire regolarmente verso il capoluogo.