Spotorno (Savona) – Un terribile incendio ha ridotto ad uno scheletro annerito lo stabilimento balneare dei Bahia Blanca a Spotorno, in provincia di Savona.

Il rogo è partito poco prima della mezzanotte nel tratto del rettilineo del Merello che collega Bergeggi e Spotorno.

I Vigili del Fuoco ed i volontari antincendio sono intervenuti tempestivamente ed hanno lavorato tutta la notte per cercare di spegnere le fiamme ma quando l’incendio è stato estinto, lo stabilimento era già stato completamente distrutto.

Ancora non si conoscono le cause che hanno portato innescato l’incendio; sono state dunque avviate delle indagini per stabilire con esattezza cosa è accaduto.

Non si esclude nessuna pista ma, al momento, l’ipotesi più accreditata è quella di un cortocircuito o dell’esplosione di una bombola.

Le operazioni di bonifica, andate avanti tutta la notte, si sono concluse questa mattina intorno alle 8.00. Carabinieri e Polizia Stradale, arrivati sul luogo, hanno chiuso il transito veicolare lungo l’Aurelia in modo da permettere le operazioni dei Vigili del Fuoco in totale sicurezza.

Questo è il secondo episodio in pochi giorno. Nella notte tra domenica e lunedì un incendio ha completamente distrutto la discoteca Joy di Alassio, pronta per la riapertura.

[mom_video type=”youtube” id=”KgmcgzvDeWg”]