Carabinieri

Albenga (Savona) – Lo hanno notato mentre rubava alcuni profumi e creme di ingente valore e, dopo aver rimosso la confezione, le nascondeva tra i vestiti. Gli addetti alla sorveglianza del Centro Commerciale “Le Serre” hanno sorpreso un ladruncolo ed hanno chiamato i carabinieri che sono subito intervenuti.
Grazie anche alle riprese del circuito di sorveglianza,  il 50enne di origini nord-africane è stato smascherato e fermato appena passate le casse.
I carabinieri lo hanno fermato trovando la merce nascosta tra gli indumenti e privi delle confezioni per poter rimuovere le placche anti taccheggio.
Poco dopo il fermo l’uomo ha anche dovuto aprire la propria auto parcheggiata nel centro commerciale e i militari hanno trovato al suo interno altra merce rubata in profumeria ed alcuni telefoni cellulari di ingente valore di cui l’uomo non ha saputo dire la provenienza.
Il fermato dovrà rispondere lunedì dell’accusa di furto aggravato in rito direttissimo presso il Tribunale savonese. La merce asportata nel centro commerciale è stata recuperata dai militari e restituita al supermercato.