Polizia

Genova – Un inseguimento stile “film” quello andato in scena ieri notte, nel quartiere di Marassi dove uno scooter è stato rubato è stato intercettato da un’auto della polizia in borghese.
Gli agenti a bordo hanno fatto una verifica sulla targa dello scooter che correva in corso Sardegna e che aveva a bordo un uomo e una donna.
Dalla verifica è saltato fuori che la targa non risultava associata al tipo di scooter individuato e quindi gli agenti hanno deciso di fermare i due.
Lo scooter prima ha fatto una manovra che lasciava pensare ad un accosto a bordo strada e poi, quando l’auto della polizia si è fermata, è ripartito a tutta velocità fuggendo per le vie del quartiere.
Subito è nato un inseguimento che ha richiamato in zona diverse volanti della polizia ma i due malviventi hanno fatto “tutto da soli” cadendo con lo scooter in via Bonifacio.
Qui sono stati raggiunti e bloccati dalla polizia che prima ha verificato che non si fossero fatti male in modo serio e poi li ha denunciati per ricettazione.
Lo scooter è risultato rubato come la targa “scambiata” e che appartiene ad un altro mezzo che risulta oggetto di furto.

1 commento