Celle Ligure (Savona) – Un oggetto non identifica (UFO) che viene individuato, fotografato e ripreso da un appassionato. E’ successo giovedì 10 agosto nella cittadina rivierasca.
Angelo Maggioni, sedicente “ufologo indipendente” esce di casa per assistere alla “caduta delle stelle” e porta con se materiale video e fotografico.
Mentre osserva il cielo avvista una luce e parte il “mistero”.
“Verso le 21:45 appare un oggetto luminosissimo che a forte velocità si direziona dai monti verso mare – dichiara Maggioni – cosi con la videocamera riesco a fare la ripresa , l’oggetto è di dimensioni pari a una moneta da 2 centesimi e luminosissimo bianco non emette rumore”.
L’oggetto non identificato percorre quello che, secondo l’ufologo, sarebbe un “corridoio ” dove si vedrebbero spesso “transitare” oggetti non identificati. La linea d’aria che delinea il monte del fortino Madonna del Monte.
Secondo l’ufologo sarebbe un percorso di avvicinamento ad una vera e propria “base aliena”.
Ovviamente sono scattati i controlli del caso e le varie verifiche e analisi anche se non è chiaro chi le abbia effettuate.
Sembra certo che non si tratti della ISS, la stazione spaziale internazionale perchè l’orario impresso sul video non corrisponde al “passaggio” prevedibile e programmato della stazione spaziale.
[mom_video type=”youtube” id=”slCEwzopuoM”]