La coppia avvistata in atteggiamenti intimi su una panchina

Genova – Non sono riusciti a resistere al vortice della passione e si sono lasciati andare su una panchina di piazza Settembrini, a Sampierdarena, senza badare troppo agli occhi dei residenti, increduli.

E’ accaduto intorno alle 22.00 di ieri sera dove una coppia, incurante della location e forse un po’ annebbiata dai fumi dell’alcol, si è abbandonata ai piaceri della carne proprio in mezzo alla strada.

In tanti hanno fotografato e ripreso la scena con il telefonino ed hanno avvisato i Carabinieri.

Le foto sono poi state condivise sui social. Uno scatto è stato ribattuto dalla pagina Facebook Cresciuti disagiati, nota nel web e gestita da genovesi, scatenando polemiche e risate. C’è chi sostiene una ricostruzione toponomastica con piazza Settembrini che in passato si chiamava piazza Menolli, detta anche”piazza dei belini molli“. Per alcuni abitanti del quartiere meglio episodi di questo tipo che accoltellamenti e risse ma il sentore comune è quello di uno scarso controllo del territorio, soprattutto in alcune zone. Per molti piazza Settembrini è diventata un ritrovo dove intrattenersi fino a tarda notte senza rispettare le norme di civile convivenza.