La stuntwoman morta su set di Deadpool 2

Vancouver (Canada) – Tragedia sul set del film Deadpool 2. Una stutwoman, controfigura di Zazie Beetz è morta mentre stava girando una scena.

Sembrerebbe che la controfigura, Joi Harris, si trovasse in sella ad una moto, una Ducati nera, quando, per cause ancora da verificare, si è andata a schiantare contro il vetro di un palazzo. L’urto l’avrebbe sbalzata via dalla moto provocandone la morte sul colpo.
La donna era una motociclista professionista e stava girando la scena nei pressi della Jack Poole Plaza di Vancouver, dove da diverse settimane sta lavorando la produzione.
Ancora da chiarire con esattezza cosa sia accaduto ma a questo penserà nelle prossime ore la Polizia.
Joi era la controfigura di Zazie Beetz, l’attrice che nella serie tratta dal popolare fumetto Marvel, interpreta Domino. La pellicola, con Ryan Reynolds nei panni di Deadpool, dovrebbe uscire il primo giugno del prossimo anno.
Proprio il protagonista del film, in una nota diffusa su Twitter, si è detto profondamente triste per l’accaduto: “Oggi abbiamo perso tragicamente un membro della nostra crew mentre giravamo Deadpool. Siamo con il cuore infranto, scioccati e devastati ma siamo perfettamente consci che nulla può avvicinarsi alla delusione e all’inesplicabile dolore dei suoi familiari e di quanti l’amavano. Le mie preghiere sono per loro“.