I protagonisti del terzo capitolo del film Cattivissimo Me, dal 24 agosto al cinema

Roma – Gru, Lucy, e ovviamente loro, i Minions: questi i protagonisti del terzo capitolo di Cattivissimo Me, film di animazione campione di incassi che è atteso da grandi e piccoli con lo stesso entusiasmo. La data di uscita del film è giovedì 24 agosto, ma questa sera Roma, e in particolare il Teatro 1 di Cinecittà World, ospiterà l’anteprima nazionale del film: gli ospiti del parco potranno assistere alla proiezione gratuitamente, ritirando l’apposito biglietto presso il Cinecittà Shop. Non sarà una proiezione all’insegna della sobrietà: chi si presenterà vestito da Minion avrà diritto alle collocazioni migliori all’interno della sala, con la speranza degli organizzatori di una vera e propria invasione di omini gialli.

La colonna sonora del film ha già conquistato il pubblico, facendo ballare tutta l’estate con il suo ritmo accattivante. Ora non resta che attendere di scoprire le nuove avventure dei personaggi che sono entrati di diritto a far parte dei più amati di sempre. In questo film ci sarà l’entrata in scena di Dru, il gemello scomparso di Gru, il protagonista umano maschile del film, che aiuterà il fratello a combattere il temibile Balthazar Bratt, un personaggio che ha fatto degli anni ’80 il suo cavallo di battaglia e delle celebri gomme da masticare Big-Babol la sua arma più pericolosa. Se alcune sfumature rimarranno incomprese dagli spettatori più giovani, sicuramente conquisteranno il pubblico adulto, strappando comunque sorrisi a entrambe le fasce di età.

Le voci dei protagonisti nella versione italiana del film di animazione sono di Max Giusti, Arisa e Paolo Ruffini, mentre i piccoli aiutanti di colore giallo continuano a parlare minionese (un linguaggio creato apposta dallo staff creativo del film, dove ad ogni parola pronunciata corrisponde un vocabolo in una lingua diversa) con le loro vocine caratteristiche.