Vanessa Incontrada nello scatto Instagram con la benda sull’occhio

Milano – Una foto condivisa su Instagram che la mostra con una benda sull’occhio e tantissimi messaggi di solidarietà su popolare social.

Piccolo inconveniente per Vanessa Incontrada che dal suo profilo Instagram ha condiviso un selfie che la ritrae con una importante benda sull’occhio. L’immagine ha fatto preoccupare, e non poco, i suoi fan ed il popolo de web che ha inondato di commenti lo scatto per sincerarsi delle condizioni dell’attrice.

Mi sono fatta la bua, ma nulla di grave. Besitos Amigos“, ha commentato la Incontrada senza dare spiegazioni nell’immediato, arrivate qualche ora più tardi in un breve video.

L’attrice ha spiegato che la benda non era un “trucco di scena” indossato per esigenze di copione ma si è resa necessaria visto il problema all’occhio causatole da un prodotto che le ha fatto allergia.

Sospiro di sollievo dunque per tutti quelli che si erano allarmati, e dopo la preoccupazione spazio alla gioia di un fastidio, questa volta voluto. Vanessa ha deciso di condividere con i suoi follower lo scatto del suo nuovo tatuaggio, il quarto, una citazione del “Piccolo Principe”.