Genova – Gli esami universitari incombono e ci si trova a studiare anche di notte. Ma perché non farlo in compagnia e dentro le aule studio di una biblioteca? Se lo è chiesto Tatabox, che nelle ultime ore ha voluto rilanciare la promozione del suo evento “Lu-cu-bra-re”, un’apertura straordinaria dalla mezzanotte di mercoledì 6 Settembre fino alle 06del mattino di giovedì 7 Settembre. Si tratterà di una lunga sessione di studio notturna, che nasce da uno dei principi base di Tatabox: fornire agli
studenti uno spazio adeguato alle proprie esigenze, unendo i doveri della vita universitaria a momenti di svago e condivisione.
Nell’arco della nottata, ai partecipanti sarà offerto un piccolo spuntino di mezzanotte e la colazione del mattino successivo. Il costo per partecipare all’evento di studio sarà o di cinque euro col “Giornaliero Plus” oppure di 3,50€ per gli abbonati. Tutti i ticket comprendono l’accesso giornaliero e notturno all’Officina Studio, lo spuntino di mezzanotte e la colazione. Tatabox invita a non perdere tempo perché i posti saranno limitati.