Marco Bucci

Genova – Riprenderà il prossimo giovedì 14 settembre il ciclo di incontri “A colazione con il Sindaco”. L’iniziativa, accolta sin dal suo avvio con favore da parte dei genovesi che hanno richiesto di partecipare, ripartirà dal territorio del Municipio III Bassa Val Bisagno.

Come per il primo incontro, avvenuto alla fine di luglio in un bar di Via Garibaldi, il primo cittadino di Genova Marco Bucci incontrerà una ventina di genovesi che potranno scambiare opinioni e porre domande per circa un’ora, accorciando in questo modo la distanza tra istituzioni e cittadini.

Durante il primo incontro sono stati vari gli argomenti affrontati, tra tutti la valorizzazione delle potenzialità turistiche di Genova, la tutela del commercio e della legalità ed il miglioramento della vita nei quartieri ma non sono mancate anche proposte interessanti come la presentazione di un progetto per la realizzazione di sportelli di educazione finanziaria per la cittadinanza con il servizio gratuito.

Chiunque desiderasse partecipare agli incontri può compilare un’apposito modulo reperibile all’indirizzo www.comune.genova.it/content/a-colazione-con-il-sindaco

In alternativa può telefonare all’ufficio Relazioni con il pubblico al numero verde 800 08 53 24 attivo dal lunedì al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Dopo l’incontro del 14, i prossimi in calendario sono: venerdì 29 settembre nel Municipio I Centro Est e giovedì 12 ottobre nel Municipio VII Ponente.