Nico Paccagnini, sparito di casa lo scorso 8 settembre

Genova – Sono giorni di apprensione per i familiari di Nico Paccagnini, il 35enne genovese che lo scorso 8 settempre era uscito di casa per andare a fare una passeggiata e non ha più fatto rientro a casa.

Del suo caso si è occupata anche la trasmissione “Chi l’ha visto“, in onda su Rai3, che ha lanciato un appello per il ritrovamento dell’uomo.

Paccagnini, nato in Kenya ma in Italia da oltre 20 anni, nel pomeriggio di venerdì era uscito di casa per andare a trovare un amico nel quartiere genovese di Oregina. Intorno alle 17.30 una telefonata indirizzata alla madre è partita dal suo cellulare. La donna non ha risposto ed ha provato a richiamare il figlio circa un’ora più tardi trovando il telefonino spento.

Al momento della scomparsa l’uomo, capelli e occhi neri e un’altezza di circa un metro e settanta, indossava una maglia verde e bermuda a quadri grigi e verdi. Con se aveva anche un piccolo borsello.

I genitori, tramite la trasmissione di Rai3, hanno invitato chiunque ne avesse notizia o lo vedesse per strada di allertare immediatamente le forze dell’ordine.