36enne arrestato per spaccio

Genova – Un nigeriano di 36 anni, pregiudicato ed irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato di Genova sabato scorso con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Le volanti degli agenti sono intervenute presso l’abitazione del 36enne dopo la segnalazione da parte di alcuni vicini, preoccupati per le forti grida che provenivano dall’appartamento.

I poliziotti all’interno hanno trovato una giovane donna nigeriana che ha spiegato di aver avuto una violenta lite con l’uomo per motivi di denaro. La lite tra i due è terminata con l’allontamanto in strada dell’uomo.

Mentre stavano ascoltando il racconto della ragazza, gli agenti hanno avvertito un forte odore di marijuana provenire dalla camera da letto ed hanno controllato, procedendo con una perquisizione domiciliare.

All’interno della camera sono stati ritrovati 1350 grammi di marijuana, un bilancini di precisione e del materiale atto al confezionamento delle dosi. Proprio mentre i poliziotti stavano compiendo l’ispezione, l’uomo è rientrato a casa ed è stato arrestato dagli agenti che lo hanno poi trasferito nel carcere di Marassi dove si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.