Giorgio Panariello parte con il suo nuovo tour teatrale

Roma – 56 anni, toscano, comico, attore, regista e showman: queste le caratteristiche di Giorgio Panariello, il protagonista del fortunato tour teatrale che lo scorso anno, insieme ai colleghi e amici Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti, con lo spettacolo intitolato “Il Tour” ha riempito i palazzetti di tutto il paese.

Ora è il momento in cui il comico ha deciso di mettersi in gioco da solo, con uno spettacolo che farà ridere e pensare in 20 diverse città italiane a partire dal 29 settembre con “Il Panariello che verrà“. L’artista porterà in scena nuovi personaggi e tratterà temi di attualità che lasceranno al pubblico diversi spunti su cui riflettere.

Lo stesso comico racconta: «L’esperienza con Leonardo e Carlo è stata fantastica! Ci siamo divertiti e abbiamo fatto divertire l’enorme pubblico che è venuto a vederci! Enorme nei numeri e nella generosità…è uno show che ci piacerebbe riprendere il prima possibile visto che ormai i miei amici sono anziani e non so quanto io possa contare ancora sulla loro lucidità. Ma adesso devo pensare al Panariello che deve “venire”. Il PANARIELLO CHE VERRÀ è una sorta di “work in progress” in cui voglio coinvolgere il pubblico, ma è anche una serie di riflessioni sul mio futuro: come posso oggi attirare la vostra attenzione? Cosa devo inventarmi per farvi alzare il naso dal telefonino? Come stupirvi in questo caos di storie su Instagram, video mirabolanti, notizie in tempo reale, fake news, influenzer, blogger, youtuber?  Cosa posso darvi oggi in più che già non sia sul Web? Cosa posso fare oggi per stupirvi? Per sorprendervi e per sorprendermi? Mi sento come se nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovassi in una selva oscura che la diritta via è smarrita…senza connessione e senza Google Maps! Il PANARIELLO CHE VERRÀ cercherà di dare risposta a tutte queste domande!».

Le date confermate, al momento, sono 20. Partiranno da Crema il 29 e 30 settembre, per poi toccare Mantova il 2 Ottobre, il 3 Brescia, il 4 Bergamo, il 6 Vigevano, il 7 Saint Vincent, il 9 Vercelli, il 10 Novara, il 12 Grosseto, il 13 Montecatini Terme, il 16 Colle Val d’Elsa, il 17 Chianciano Terme, il 19 Civitanova Marche, il 20 Senigallia, il 22 Pescara, il 23 Rimini, il 24 Ascoli Piceno, il 26 Assisi, il 28 La Spezia, il 29 Lugano e il 31 Biella.