Sorpresi a spacciare droga, due arresti ad Albenga

Albenga (Savona) – Due pusher di 30 e 32 anni sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Albenga nel corso di un controllo del territorio attuato dai militari per il contrasto degli atteggiamenti illegali nella Città delle Torri.

Durante una serie di controlli e perquisizioni, sia personali che veicolari, i militari hanno arrestato in flagranza di reato i due pusher, entrambi di origine marocchina e presenti sul territorio italiano irregolarmente.

I due sono stati sorpresi in vico Rossi, zona segnalata come crocevia di traffico di droga da diverso tempo.

Gli uomini dell’arma li hanno bloccati entrambi in via Mameli; uno dei due ha inscenato una crisi nervosa per distrarre i militari, per poter consentire all’altro di nasocondere dello stupefacente ancora da tagliare, circa cinque grammi di cocaina, sulla ruota di un’auto. Il tentativo non ha avuto l’effetto desiderato e i Carabinieri hanno recuperato la droga e portato i due in caserma.

La perqusizione personale ha portato al sequestro di 400 euro in contanti, probabile provente dell’attività di spaccio. I due sono stati rinchiusi nelle camere di sicurezza della Compagnia di Albenga e saranno processati nella mattinata odierna per direttissima nel Tribunale di Savona.