Boccone amaro per Juric che torna sconfitto da Milano nonostante l’ottima prestazione dei suoi

Genova – Non è bastata al Genoa la buona prestazione in campo contro l’Inter di Spalletti, portato in vantaggio all’88’ dal gol di D’Ambrosio.

Perin e compagni sono scesi in campo determinati ed hanno affrontato la partita contro i nerazzurri con decisione e determinazione ma la squadra di Juric non ha avuto fortuna. Anzi, alla sconfitta che affossa ancora di più il Genoa si deve aggiungere l’infortunio di Veloso, che effettuerà oggi le visite di controllo.

Il match di San Siro parte con un lampo nerazzurro poi, con un ritmo costante, è il Genoa a prendere possesso del pallino del gioco e spesso i giocatori vanno ad impensierire Handanovic e compagni.

Sembra che le richieste di Juric siano state accolte dai giocatori che si battono su ogni pallone concludendo il primo tempo su uno 0-0 più che meritato.

Dopo l’intervallo i rossoblu non sembrano voler cambiare registro e Laxalt sfiora la traversa. L’entrata in campo di Eder impensierisce un paio di volte Perin. E’ solo all’88’, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, che il portierone del Genoa non riesce ad intercettare il colpo di testa di D’Ambrosio che gonfia la rete e regala i 3 punti alla squadra di Luciano Spalletti.

Durante il recupero sono stati espulsi Omeonga per fallo da ultimo uomo sull’ex blucerchiato Eder, e Taarabt per un fallaccio. I due salteranno la partita contro il Bologna.

Una beffa per la squadra di Juric che, a fine partita, ha dichiarato di aver visto un ottimo Genoa, in grado di mettere in difficoltà l’avversario e, perché no, di vincere.